Sto caricando il carrello...
Termini e condizioni del servizio
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano il rapporto tra il cliente e Scarnera Gioielli (Partita IVA 04157611007), con sede a Fiano Romano (RM), in via Giordano Bruno 14 ed iscritta nel registro delle imprese RM 753521.
- L’acquisto online è consentito ai clienti residenti sia nell’Unione Europea che in Paesi Extracomunitari. Ai fini delle condizioni generali di vendita per Cliente si intende unicamente il consumatore finale, ossia una persona fisica, di almeno 18 anni, che acquista la merce presente sullo shop fino ad esaurimento scorte.
- I prodotti immessi sul sito da Scarnera Gioielli, possono in qualsiasi momento variare (i) di prezzo anche in funzione della quotazione di riferimento della materia prima sul mercato (ii) referenza e (iii) tipologia, anche in relazione alla disponibilità.
- Il Cliente sarà informato qualora il suo ordine non risulti eseguibile per mancanza del prodotto ordinato.
- I prezzi dei prodotti sono in Euro e sono comprensivi di tutte le imposte escluse le spese di consegna.
- Controlliamo costantemente l’esattezza dei prezzi, ma qualora venga riscontrato un errore, proponiamo al Cliente di riconfermare l’acquisto al prezzo corretto o di cancellare l’ordine.
Modalità di acquisto
- Il Cliente prima di ordinare un prodotto deve aver letto e accettato le presenti condizioni generali di vendita, l’informativa sulla Privacy, l’informativa sui rimborsi e sulle spedizioni.
- In relazione all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceverà al momento dell’ordine la conferma scritta del prodotto ordinato, del relativo importo pagato, dettagliato con costo prodotto e spese di spedizione.
Modalità di pagamento. Consulta la pagina completa di modalità di pagamento.
- Per ogni ordine effettuato, Scarnera Gioielli emette fattura/scontrino fiscale della merce inviata. I dati sulla fattura, una volta emessa, non sono correggibili.
- I prezzi associati a ciascun prodotto sono comprensivi di IVA.
- Al momento dell’ordine, dovrà contestualmente essere effettuato il pagamento tramite circuito Visa, MasterCard, Maestro, American Express, PayPal, Sofort e MyBank, inserendo i dati richiesti. A pagamento riuscito riceverete una email di conferma dell’ordine con il relativo importo dell’addebito.